TOUR REGOLARI COVID FREE

I nostri tour regolari, con partenza da Roma e Milano, torneranno alla regolare operatività a partire dal 15 giugno 2020.

Clicca sul banner per scoprire tutte le misure previste dal nostro Protocollo di sicurezza “COVID-FREE Tours” :


TOUR REGOLARI 2020

Come da tradizione ormai ventennale, Europeando è felice di presentare i suoi Tour Regolari!

I nostri Tour Regolari nascono dall’intuizione del nostro direttore Bruno Laiolo che, nei primi anni ’90, lancia sul mercato dei tour che consentono al pubblico di visitare i luoghi più affascinanti d’Italia.

I nostri Tour Regolari, infatti, nascono dalla necessità di creare un servizio turistico che si integri ai circuiti delle più famose località come Roma, Firenze o Venezia, permettendo la scoperta di luoghi altrettanto meravigliosi ed esclusivi e sono sinonimo di qualità da oltre vent’anni!

Come indicato sulla mappa, i nostri Tour Regolari partono da Roma, Genova e Milano e sono disponibili in soluzione “comfort” e “lusso“.

La cura dei dettagli è massima:

  • i nostri hotel sono accuratamente selezionati per offrire il massimo della qualità in termini di posizione, comfort e servizi;
  • ogni tour prevede un Accompagnatore parlante la lingua scelta e mezzi di trasporto che si distinguono per comodità e qualità;
  • tra i luoghi visitati si annoverano località tra le più belle ed esclusive d’Italia e dei luoghi immediatamente vicini ai confini nazionali;
  • ogni tour prevede una degustazione dei migliori prodotti che la tradizione culinaria dei luoghi visitati possa offrire!

37 Tours, di cui 9 con partenza esclusiva da Roma, per un totale di 219 partenze nel periodo dal 29 marzo al 1° novembre 2020.

129 splendide destinazioni visitate, tra le più belle ed interessanti del Paese, di cui 30 sono siti premiati dall’Unesco!

Le diverse soluzioni di partenza e la grande varietà dei pacchetti rende il nostro servizio di Tour Regolari completo, versatile e pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.