• Itinerario
  • La Tariffa comprende
  • La Tariffa non comprende
  • Reviews
  • Prenota
  • FAQ

No details found.

Itineraries

1° GIORNO

ROMA - MILANO

Dopo il check out, incontro nella hall dell'hotel e trasferimento privato alla stazione di Roma Termini in tempo utile pre salire a bordo del treno ad alta velocità diretto a Milano (3 ore circa di viaggio). Arrivo a Milano e sistemazione in hotel.

2° GIORNO

MILANO - LAGO D'ORTA - STRESA - COMO

Ore 08.30. Partenza dallo Starhotel Ritz, Via Spallanzani 40, Milano. Percorso autostradale per il Lago d'Orta. Arrivo ad Orta San Giulio, piccolo ed affascinante borgo con poco più di mille abitanti. Breve visita; a seguire, continuazione con imbracazione privata per l'Isola di San Giulio, celebre per il Monastero Mater Eccelsie. A seguire, rientro a Orta e partenza per Stresa, provincia di Verbania. Si tratta di un centro situato sul Lago Maggiore, di grande interesse turistico per la sua collocazione di dirimpettaio delle isole Borromee (Bella, Pescatori e Madre). Pranzo libero. Nel pomeriggio, tour privato in motoscafo per visitare le prime due isole, di proprietà della famiglia Borromeo fin dal '600. Percorso panoramico e arrivo a Como, notte in hotel.

3° GIORNO

COMO - BELLAGIO - BERGAMO

Prima colazione. Breve visita del centro di Como. Imbarco sul battello per crociera regolare sul lago di Como dalla durata di circa due ore con arrivo a Bellagio. Pranzo e tempo libero nella località situata nel punto d'incontro dei due rami del lago dalla forma di Y rovesciata. Nel primo pomeriggio, continuazione attraverso strada panoramica per Bergamo. Visita della città alta, la Cattedrale, Santa Maria Maggiore, il Battistero e la Cappella Colleoni. A seguire, trasferimento in hotel e possibilità di visitare la Città bassa. Notte in hotel.

4° GIORNO

BERGAMO - SIRMIONE - RIVA DEL GARDA - VERONA

Prima colazione. Percorso autostradale per Sirmione, penisola situata all'estremo Sud del Lago di Garda. Tour in motoscafo attorno al borgo, celebre per le Grotte di Catullo e il suo castello. Tempo libero per percorrere le vie del suo centro storico pedonale. Partenza per Riva del Garda, città all'estremo opposto del lago: percorso panoramico. All'arrivo, tempo libero per il pranzo e per conoscere il centro di questo borgo di origine romana. A seguire, partenza per Verona. Arrivo nel pomeriggio per permettere la sistemazione in hotel e dare modo di consocere per proprio conto il centro della città. Notte in hotel.

5° GIORNO

VERONA - LAGO D'ISEO - MILANO

Prima colazione. City tour di Verona, con visite agli esterni del Castelvecchio e del Ponte scaligero, del punto panoramico, colle di San Michele, la Basilica di Sant'Anastasia, il Duomo, Piazza della Signoria, Piazza delle Erbe, Torre Lamberti e il balcone della casa di Giulietta. Partenza per Iseo, centro principale dell'omonimo lago. Tempo libero per il pranzo e nel primo pomeriggio partenza per Milano. Treno di rientro a Roma e fine dei nostri servizi.

LA TARIFFA COMPRENDE:
L’itinerario indicato con gli hotel dell’opzione prescelta
Viaggio in minibus, servizio privato
Accompagnatore per tutto il tour in lingua italiana
Tutti i servizi in battello e motoscafo
Degustazione di Prosecco a Bellagio
Trasferimento dall’hotel di Roma alla stazione Termini
Treno alta velocità a/r Roma/Milano

LA TARIFFA NON COMPRENDE:
I pasti, le entrate, le tasse alberghiere, gli extra, il facchino per i bagagli e tutto ciò che non si cita ne IL PREZZO COMPRENDE.

There are no reviews yet.

Be the first to review “Tour dei Laghi del Nord da Roma”

  • Start
    End
    Group Size
    Status
    Price
     
  • start:
    Group Size: No Size Limit
    Status: N/A
    Contact Us

No Details Found