TOUR REGOLARI COVID FREE

Clicca sul banner per scoprire tutte le misure previste dal nostro Protocollo di sicurezza “COVID-FREE Tours” :


TOUR REGOLARI 2021/2022

Come da tradizione ormai ventennale, Europeando è felice di presentare i suoi Tour Regolari!

I nostri Tour Regolari nascono dall’intuizione del nostro direttore Bruno Laiolo che, nei primi anni ’90, lancia sul mercato dei tour che consentono al pubblico di visitare i luoghi più affascinanti d’Italia.

I nostri Tour Regolari, infatti, nascono dalla necessità di creare un servizio turistico che si integri ai circuiti delle più famose località come Roma, Firenze o Venezia, permettendo la scoperta di luoghi altrettanto meravigliosi ed esclusivi e sono sinonimo di qualità da oltre vent’anni!


PER LA PRIMA VOLTA, QUEST’ANNO SIAMO FELICI DI PRESENTARE UN CATALOGO DI PARTENZE DISTRIBUITO SU DUE ANNI!

Inoltre, al nostro classico periodo di partenze abbiamo attivato un periodo di bassa stagione per soddisfare le esigenze dei nostri affezionati clienti


I nostri Tour Regolari partono da Roma, Genova e Milano e sono disponibili in soluzione “comfort” e “lusso“.

La cura dei dettagli è massima:

  • tutti i nostri servizi sono classificati come COVID- FREE: TRASPORTI, HOTEL, LUOGHI DI INTERESSE CULTURALE che scegliamo per i nostri tour rispettano gli standard previsti per legge in merito ai protocolli igienici e di sicurezza.CLICCA QUI per scoprire tutti i dettagli del nostro Protocollo “Tours Covid Free”

  • i nostri hotel sono accuratamente selezionati per offrire il massimo della qualità in termini di posizione, comfort e servizi;

  • ogni tour prevede un Accompagnatore parlante la lingua scelta e mezzi di trasporto che si distinguono per comodità e qualità;

  • tra i luoghi visitati si annoverano località tra le più belle ed esclusive d’Italia e dei luoghi immediatamente vicini ai confini nazionali;

  • ogni tour prevede una degustazione dei migliori prodotti che la tradizione culinaria dei luoghi visitati possa offrire!

37 Tours, di cui 9 con partenza esclusiva da Roma, per un totale di 290 partenze nel periodo dal  31 gennaio 2021 all’11 dicembre 2022.

129 splendide destinazioni visitate, tra le più belle ed interessanti del Paese, di cui 30 sono siti premiati dall’Unesco!

Le diverse soluzioni di partenza e la grande varietà dei pacchetti rende il nostro servizio di Tour Regolari completo, versatile e pronto a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.